Relazioni tecniche a seguito di un’ispezione di pest control

pest control - ispezione con relazione

Cosa sono le ispezioni con relazione nel pest control

Le aziende che necessitano di mantenere sotto controllo gli infestanti in genere sottoscrivono contratti di monitoraggio periodici. In questo modo il controllo è costante e il rischio d’infestazioni resta contenuto. Nel caso si rilevasse qualche criticità inoltre è possibile  intervenire in modo tempestivo arginando il problema prima che si aggravi.

Tuttavia, nel caso di criticità particolari che esulano dalla gestione ordinaria dei monitoraggi, possono essere programmate delle ispezioni mirate. Durante l’ispezione il tecnico incaricato rileva le non conformità e propone le misure da adottare.

Queste informazioni sono contenute in una relazione che l’azienda di pest control redige al termine dell’ispezione e consegna al cliente.

Come funzionano relazioni tecniche in SRmonitor

Al termine dell’ispezione, SRmonitor guida il tecnico nella stesura della relazione e genera un file PDF che è possibile inviare al cliente via email direttamente dal programma. Tutte le relazioni sono anche archiviate nell’area riservata del cliente che può consultarle in autonomia.

All’interno della relazione, per ogni evidenza riscontrata è possibile inserire:

  • la zona di riferimento
  • delle fotografie che documentano la situazione
  • il grado di conformità (rappresentato con icone di diversi colori)
  • la priorità d’intervento (rappresentato con icone di diversi colori)
  • una descrizione per annotazioni e suggerimenti. 

Nella prima pagina della relazione è inoltre possibile visualizzare la planimetria dell’azienda mentre al termine vengono inserite le conclusioni generali dell’ispezione.

Il documento dell’ispezione è pronto in pochi minuti: è impaginato sulla carta intestata dell’azienda ed è semplice e veloce da consultare. 

Un notevole risparmio di tempo sia per il tecnico che ha fatto l’ispezione sia per il cliente che deve seguire le indicazioni che contiene.

Se vuoi approfondire l’argomento posso mostrarti, senza impegno, come funzionano le ispezioni con relazione su SRmonitor.

Contattami per una dimostrazione gratuita e senza impegno.

Vuoi altre informazioni? Vuoi provare SRmonitor? Scrivimi: ti darò tutte le informazioni che ti servono e potrai provare SRmonitor gratis e senza impegno.
Se preferisci telefonarmi, puoi chiamare al 349.5651414.

Contattami

Privacy

Indirizzo

via Ca' del Binda, 17
26100 Cremona

Email

Telefono